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CARATTERISTICHE GENERALI DEL SERVIZIO
Ci piace partire con calma e fare le cose per bene, per poterti offrire un servizio di qualità e attento alle tue esigenze. Il servizio Foodelizia è attivo su tutto il territorio italiano.
Il nostro servizio è per tutti! Privati, dipendenti di enti pubblici o aziende, Gruppi di Acquisto, turisti che alloggiano in strutture alberghiere, ospiti di agriturismi. Garantiamo prodotti di qualità e un servizio efficiente per tutte le tipologie di utenti.
Cosa sarebbe Foodelizia senza i tanti produttori che mettono a disposizione le loro prelibatezze!
Il processo di iscrizione per un produttore è molto semplice. Occorre andare alla pagina di registrazione di un nuovo utente e inserire i dati richiesti, quindi iscriversi al sito. Dopodichè occorre inviare una richiesta tramite il nostro modulo contatti oppure scrivendo una email all’indirizzo info@foodelizia.it.
A questo punto un nostro operatore si metterà in contatto con te per concordare un incontro, al fine di valutare i requisiti specifici per entrare a far parte di Foodelizia. In caso di esito positivo sarai abilitato a mettere in vendita i tuoi prodotti.
Il servizio di consegna ha un costo di 6,90 € Iva inclusa, indipendentemente dal numero di prodotti ordinati.
Non è previsto alcun limite minimo di spesa per ogni singolo ordine.
Noi ci siamo sempre! H24. Per qualsiasi informazione è possibile inviare una richiesta tramite la nostra pagina contatti, oppure scrivendo una email all’indirizzo info@foodelizia.it
Hai un coupon? Leggi il regolamento sulla nostra pagina promozioni.
Tramite le Piattaforme di Welfare Aziendale, i dipendenti abilitati possono acquistare voucher Foodelizia del taglio di 25 € o 50 €. Per ogni acquisto è consentito l'uso di un solo voucher che potrà essere utilizzato in fase di check-out inserendo il codice abbinato al voucher nell’apposito campo. L'ordine minimo di acquisto nel caso dell'utilizzo di un voucher è il valore stesso del voucher (per esempio, se ho un buono del valore di 25€, l'ordine minimo a carrello per poter utilizzare il voucher dovrà essere di 25€, spese di spedizione escluse).
GESTIONE DEI DATI PERSONALI
La dispensa è vuota, il frigo è in lacrime e non ricordi più la password per entrare nel tuo account? Niente paura! È sufficiente cliccare sul link “Hai dimenticato la password?” nella pagina di login: ti sarà richiesto l’indirizzo email di iscrizione, al quale saranno inviate le istruzioni per reimpostare una nuova password.
Una volta effettuato l’accesso puoi modificare la password dalla pagina de “Il mio account”, selezionando il link “Cambia password account”.
Una volta effettuato l’accesso è possibile modificare le informazioni personali, di consegna e di fatturazione accedendo alla pagina “Il mio account”.
Ci piace pensare che non avrai mai bisogno di questa risposta, perchè siamo convinti che non vorrai mai cancellare il tuo account Foodelizia, perdendo così la possibilità di acquistare le prelibatezze che ti offriamo. Ma se proprio non puoi farne a meno e hai deciso di chiudere il tuo account, ti chiediamo di scriverci esprimendo questa necessità e provvederemo in breve tempo a eliminarlo dai nostri sistemi. ATTENZIONE: questa operazione non è reversibile e tutti i dati saranno persi definitavamente.
Una volta effettuato l’accesso è possibile visualizzare lo storico degli ordini effettuati accedendo alla sezione “Il mio account” e poi selezionando la voce “I miei ordini”.
PAGAMENTI
Per semplificare il processo abbiamo deciso di togliere ogni pagamento che utilizzi denaro contante: sarai più comodo tu, sarà più felice il corriere. Inoltre per accelerare l'evasione degli ordini e, quindi, la consegna abbiamo deciso di non usare il bonifico bancario, sistema di pagamento affidabile ma molto lento.
Pertanto, attualmente, l’unico metodo di pagamento accettato è PayPal. Con Paypal è possibile pagare gratuitamente anche senza avere un account registrato ed è possibile utilizzare senza nessun costo aggiuntivo ogni carta di credito e di debito dei più noti circuiti internazionale, quali (a titolo di esempio) VISA, Mastercard, American Express, Postepay, ecc.
Se il tuo pagamento non viene finalizzato i motivi possono essere diversi. Ti consigliamo di eseguire le seguenti azioni:
1. Verifica che la carta utilizzata sia accettata dal sistema di pagamento.
2. Verifica che tutti i parametri inseriti siano corretti e che la carta presenti credito sufficiente (quest'ultima è la causa più comune di pagamenti rfiutati nel caso di carte di debito come Postepay).
3. Nel caso in cui i precedenti controlli abbiano dato esito positivo, contatta il nostro Centro Assistenza tramite la pagina di contatto oppure inviando una email all’indirizzo info@foodelizia.it
CONSEGNE
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.
La consegna avviene di solito entro 72 ore dall'ordine, ma non è possibile sapere con precisione l’orario in cui il corriere porterà a destinazione il pacco con la merce acquistata. La consegna avverrà comunque all’interno della fascia temporale standard (9-19) e non oltre le 72 ore dall'ordine (salvo ritardi eccezionali che saranno preventivamente comunicati).
Nel caso in cui tu non sia presente nella fascia oraria standard di consegna, la merce sarà conservata presso il magazzino del corriere; il giorno successivo sarà tentata un'altra consegna oppure, se lo riterrai più comodo, potrai recarti personalmente a ritirarla.
Anche quando tutto viene fatto alla perfezione, può sempre accadere qualche imprevisto che manda all'aria i piani! In questo caso può trattarsi di problemi gravi che esulano dal nostro controllo: per esempio, un imprevisto del corriere, giorni festivi nei quali il corrire non consegna o l'impossibilità per il produttore di spedire il pacco. In questo caso potrai comunque ancora ricevere l'ordine (con ritardo e nel caso sia ancora possibile).
Sappiamo che nella vita non tutto va sempre come avevamo previsto. È possibile annullare un ordine (entro una determinata finestra temporale) solo se il corriere non ha ancora prelevato i prodotti dai produttori e solo per un limitato numero di volte.
RECESSO E RIMBORSO
È possibile rifiutare la merce solo all’atto della consegna, prima che il pacco sia accettato. Una volta firmato per l'accettazione del pacco, la merce non potrà più essere rifiutata e restituita. Nel caso di merce non accettata e resa al corriere, il nostro reparto tecnico si occuperà di indagare sui motivi e le circostanze che hanno portato al rifiuto. Se il rifiuto sarà derivato da oggettive responsabilità del corriere o del produttore, allora l’importo della merce rifiutata sarà riconosciuto come credito per futuri acquisti.
Qualunque rimborso viene riconosciuto come credito da utilizzare per futuri acquisti.
NEWSLETTER
La nostra Newsletter ti permette di essere sempre aggiornato/a sulle offerte speciali e sulle novità del mondo Foodelizia. Inoltre ti invieremo periodicamente notizie sulla storia, il costume, gli eventi e le iniziative delle nostre aziende produttrici. Le nostre Newsletter sono leggere, sintetiche e divertenti da leggere, non ti faremo perdere tempo perchè sappiamo che la vita è già abbastanza frenetica. Inoltre non ci piace rimepirti la casella di posta, perciò le nostre Newsletter arriveranno con discrezione, senza sommergerti di email.
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