banner

Acetaia San Giovanni

La nostra storia

Dopo aver dedicato oltre vent’anni alla produzione di ciliegie, pesche, susine, mele, pere e uva, l’azienda agricola di Giovanni Solmi decide di scegliere la ciliegia come frutto protagonista della propria attività, intraprendendo una lunga fase di ricerca e valutazione dei migliori sistemi di coltivazione cerasicola.
Oltre a questo, l'Acetaia San Giovanni produce aceto balsamico tradizionale di Modena DOP di alta qualità, condimenti di mele e condimenti d'uva. Essi sono prodotti che nascono da metodi tramandati di generazione in generazione, abbinati a materie prime di ottima qualità. Questi procedimenti, rimasti invariati per secoli, permettono di ottenere caratteri che, se abbinati opportunamente ai primi piatti, alle carni e ai dessert, sprigionano un'armonia di sensazioni e piaceri unic

Non solo aceto balsamico

Acetaia San Giovanni

Aceto DOP e condimenti di uva

Acetaia San Giovanni

Condimenti di mele

Acetaia San Giovanni

Ciliegie

Il territorio

Acetaia San Giovanni è così folle da pensare che un cambiamento sia possibile; chi ci lavora si dedica con passione e si applica ogni giorno al suo perseguimento, prendendosi quotidianamente cura della terra per poter garantire la freschezza e la genuinità dei prodotti e per poter offrire ai consumatori il meglio della produzione stagionale.
Acetaia San Giovanni è certificata BIO.

Garanzia di qualità

Le nostre certificazioni

  • BIO BIO Certificazione Biologica UE
  • ICEA ICEA Istituto Per La Certificazione Etica Ed Ambientale

#acetaiasangiovanni

Desc

prodotti

per pagina
Desc

prodotti

per pagina
Feedback
Prezzo :
   (0)
Valore :
   (0)
Quality :
   (0)
Valutazioni
Nessuna valutazione o commento è stato ancora inserito
Slava Yurthev Copyright
To Top