banner

Acetaia Sereni

La nostra storia

La nostra famiglia iniziò la produzione di Aceto Balsamico nei primi anni del ‘900 con Santina, entrata per matrimonio a far parte della Famiglia Sereni. Casalinga, si occupava della cucina per la sua numerosa famiglia. Molto frequente nei pasti tipici Modenesi, condire con Aceto Balsamico. Per questo motivo Santina produceva ogni anno qualche litro di Aceto Balsamico.
Oggi Acetaia Sereni, con Pier Luigi, la moglie Elisabetta e i figli Umberto, Francesco e Federica, conta più di 1500 botti di legni pregiati, ed esporta in tutto il mondo l’eccellenza dell’Aceto Balsamico.

Una storica realtà

Acetaia Sereni

Aceto balsamico DOP e IGP

Acetaia Sereni

Tante declinazioni, un'unica delizia

Acetaia Sereni

Non solo aceto

Il Balsamico da quattro generazioni

Acetaia Sereni è collocata tra le suggestive colline di Villabianca. Tra il verde di colture vinicole e oliveti, questa zona non conosce inquinamento industriale. Qui il succedersi degli accadimenti atmosferici ripete, inalterato, l’antico corso che da secoli serve da indissolubile supporto alla naturale produzione e maturazione di uno straordinario Aceto Balsamico.
Acetaia Sereni è certificata DOP, IGP, aderisce al Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, è certificata Accredia e IFS Food (International Food Standard, un sistema di controllo unificato dei sistemi di qualità e sicurezza, applicato a tutti i livelli della produzione nei quali gli alimenti vengono lavorati)

Garanzia di qualità

Le nostre certificazioni

  • DOP DOP Denominazione di Origine Protetta
  • IGP IGP Indicazione Geografica Protetta
  • Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena
  • KIWA KIWA ACCREDITA Ente di Accreditamento
  • IFS IFS International Food Standard

#acetaiasereni

Passione da generazioni

Desc

prodotti

per pagina
Desc

prodotti

per pagina
Feedback
Prezzo :
   (0)
Valore :
   (0)
Quality :
   (0)
Valutazioni
Nessuna valutazione o commento è stato ancora inserito
Slava Yurthev Copyright
To Top