banner

Agricola Martelli

La nostra storia

L'azienda agricola Martelli si estende in una zona ricca di storia e tradizioni, circoscritta dalla campagna e dal famoso bosco “Albergati”. Fin dalle origini, la famiglia Martelli si occupa di allevamento ed agricoltura. Dal 1994 la conducono l’azienda Claudio e la moglie Barbara, i quali decidono, in seno al forte interesse per il vino, di destinare i campi alla viticoltura e alla frutticoltura. L'azienda agricola Martelli, tramandando la passione per la terra ed il vino, si propone di far conoscere la qualità dei prodotti derivanti da un lavoro costante ed appassionato. L'Azienda agricola Martelli si occupa di produzione e vendita di vino bianco e rosso, di vendita diretta di pere, pesche e altra frutta.

Connubio tra uomo e terra

Agricola Martelli

Lambrusco e non solo

Agricola Martelli

Vini I.G.T.

Agricola Martelli

Terra di tradizioni

I nostri vini

Ogni vino prodotto dall’azienda agricola Martelli si differenzia per il sistema di vinificazione, per le proprietà organolettiche, come il colore, il profumo, il gusto e il retrogusto, ed infine per il contenuto di zuccheri non fermentati del vino, i quali differenziano il vino, in base ai valori, in secco, semisecco o dolce.
Pensiamo che per ottenere un buon vino sia indispensabile fare una corretta vendemmia: infatti cogliamo l'uva a mano, ad un grado di maturazione ottimale, tagliando i grappoli migliori e perfettamente maturi, e scartando quelli rovinati o acerbi.

Garanzia di qualità

Le nostre certificazioni

  • DOC DOC Denominazione di Origine Controllata
  • IGP IGT Indicazione Geografica Tipica

#aziendaagricolamartelli

Desc

prodotti

per pagina
Desc

prodotti

per pagina
Feedback
Prezzo :
   (0)
Valore :
   (0)
Quality :
   (0)
Valutazioni
Nessuna valutazione o commento è stato ancora inserito
Slava Yurthev Copyright
To Top