banner

ArtigianQuality

Le origini di una tradizione

Artigianquality continua la sua tradizione nel laboratorio di via Tranquillo Cremona, creando artigianalmente i salumi della tradizione bolognese con passione e tenacia. La famiglia Scapin, seguendo questa tradizione, seleziona le carni dai migliori allevamenti locali, alcuni anche biologici, per preparare salumi saporiti, unici e di grande qualità.
“Il nostro sogno parte dal genio artigiano e dall’innovazione di Silvio Scapin, mio padre, che con la sua continua offerta di prodotti sempre più sani e genuini da portare sulle tavole dei nostri clienti, e forte di un’esperienza trentennale, ha reso il nostro lavoro unico. La nostra azienda nasce da qui, dal sogno di tutta la famiglia di creare prodotti d’eccellenza. Dalla Mortadella Classica alla Mortadella Sette Chiese Biologica, il percorso gastronomico che si intraprende con noi è tutto da assaporare.”

Simona Scapin Fondatrice dell'azienda Artigianquality

La prima mortadella Bio Artigianale

ArtigianQuality

Eccellenza artigianale

ArtigianQuality

Antica tradizione

ArtigianQuality

Passione Mortadella

Dalla bottega nel centro di Bologna

L'azienda ArtigianQuality nasce da una forte tradizione familiare iniziata dall’artigiano Silvio Scapin che, da più di 30 anni, propone alla sua clientela prodotti d’eccellenza. Le sue mortadelle sono un orgoglio di famiglia, perchè sono il frutto di una lunga sapienza artigianale e della ricetta messa a punto da Silvio Scapin che rispetta i canoni di una corretta alimentazione. Essa si basa su una filiera corta, materie prime di altissima qualità, carni biologiche certificate, lavorazione interamente artigianale a cottura lenta, senza l’utilizzo né di logiche né di macchinari industriali. Questi sono i segreti di ogni prodotto, di ogni mortadella, nel rispetto della vera tradizione bolognese. Tutti i prodotti sono inoltre privi di farine, latte, lattosio, derivati dal latte, coloranti e polifosfati aggiunti. L’assenza di sottoprodotti della carne, come cotenna ed emulsione di cotenna, dona alle mortadelle un’altissima digeribilità. ArtigianQuality è fiera ed orgogliosa di collaborare con i migliori allevamenti allo stato semi brado delle colline bolognesi, in grado di fornire materie prime fresche e di altissima qualità.

#artigianquality

Feedback
Prezzo :
   (0)
Valore :
   (0)
Quality :
   (0)
Valutazioni
Nessuna valutazione o commento è stato ancora inserito
Slava Yurthev Copyright
To Top