Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.

La Ca' dal Non
La nostra storia
In dialetto Modenese “La Cà dal Nôn” significa “La casa del nonno”. Questo nome non è a caso: dai trisavoli Alfonso e Rita, fino alla quinta generazione della nostra famiglia, gli ingredienti principali dei nostri prodotti sono conoscenza della tradizione e dedizione. Alla Cà dal Nôn puoi entrare in contatto con l'affascinante mondo dell' Aceto Balsamico Tradizionale. Se sei un gruppo o un visitatore singolo puoi prenotare un tour: visiterai i solai con le botti, assaggerai i nostri prodotti e potrai acquistarli. Quello che trovi in queste pagine è solo un assaggio di quello che trovi alla "Cà dal Nôn". Immagina una calda atmosfera, un profumo unico, gesti sapienti tramandati da generazioni...
Secondo la tradizione

Aceto balsamico DOP e IGP

Vittorio al lavoro

L'antica acetaia
Il territorio
L'acetaia della Cà dal Nôn si trova a Vignola, a metà strada fra Modena e Bologna, custodita nei solai di una antica casa in sasso le cui origini si perdono nella notte dei tempi.
Acetaia La Ca dal Non è certificata DOP, IGP e aderisce al Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena
Garanzia di qualità
Certificazioni e marchi
BIO
ICEA Istituto Per La Certificazione Etica Ed Ambientale
DOP Denominazione di Origine Protetta
Consorzio Tutela Aceto Balsamico
Tradizionale di Modena