banner

Mandria Vecchia

La nostra storia

Le origini dell’azienda agricola Mandria Vecchia sono molto antiche, se ne trovano tracce sulle carte medievali, dove l’azienda stessa dava il nome all’intera zona.
Negli ultimi trent’anni l'azienda è stata convertita da tradizionale a produzione esclusivamente vinicola, favorita da un insieme di fattori quali il terreno, l'esposizione, l'altezza.
L'azienda agricola Mandria Vecchia è situata in una zona in cui si possono fare gradevoli camminate immersi in una grande tranquillità; passeggiando si può passare rapidamente da ambienti rurali al calanco o al bosco.

Un luogo incantevole per vini di qualità

Mandria Vecchia

Pignoletto e Lambrusco

Mandria Vecchia

Savignano e il borgo medievale

Mandria Vecchia

Nella pace della natura

Pignoletto e non solo

I vini di Mandria Vecchia rispettano alti standard di qualità e regole precise riguardanti le specificità della zona di produzione.
L'azienda Mandria Vecchia ha ottenuto il certificato IGT, che tutela i vini prodotti in determinate regioni o aree geografiche, secondo un disciplinare di produzione. L'azienda si sviluppa su nove ettari di terreno coltivati a vigneto dentro la zona DOC Colli Bolognesi . I vini che si esprimono al meglio sono quelli auctotoni come il Pignoletto, principe nella zona, e la Barbera, ma anche i modenesi, come il Lambrusco Grasparossa Doc. Di questi vini una piccola parte è venduta in damigiana, il rimanente è imbottigliato con le più moderne tecnologie e commercializzato direttamente al cliente finale, privilegiando il dialogo con il consumatore

Garanzia di qualità

Le nostre certificazioni

  • IGT IGT Indicazione Geografica Tipica

#MandriaVecchia

Desc

prodotti

per pagina
Desc

prodotti

per pagina
Feedback
Prezzo :
   (0)
Valore :
   (0)
Quality :
   (0)
Valutazioni
Nessuna valutazione o commento è stato ancora inserito
Slava Yurthev Copyright
To Top