banner

Pradonico Nuovo

Il nostro ragù

Il "Ragù della Pinuccia" sintetizza la storia di Elisa Leonardi, un progetto ideato in un piccolo pezzo di selvaggio west ricreato nelle campagne piacentine, a pochi passi da Calendasco (Piacenza). Un barattolo che racchiude tutto il gusto e i sapori del territorio piacentino.
Il ragù è realizzato al 60% con la carne delle bovine scottone dell'azienda, la passata di pomodoro della azienda agricola San Mauro della Costa di Gragnano, le cipolle e carote fresche dell'orto, il vino rosso dell'azienda agricola Marco Cordani di Celleri di Carpaneto, l’olio dell’azienda agricola Maggi sulle colline piacentine. E poi tanto tempo per una lunga cottura, ma a bassa temperatura. Una ricetta semplice e genuina, proprio come quelle di una volta, accompagnata da un modello di business nuovo e al passo coi tempi.

Sapori di Piacenza

Società Agricola Pradonico Nuovo

Il ragù della mamma

Società Agricola Pradonico Nuovo

Bovini allevati secondo natura

Società Agricola Pradonico Nuovo

Cavalli e tradizione

Come in un ranch americano

Pradonico non è solo azienda agricola. È un luogo originale, a metà tra il ranch a stelle e strisce, con bovini e cavalli con cui praticare equitazione, e l’azienda agricola classica con polli, conigli, frutta e verdura. Per chi ama i cavalli e vuole vedere in loro benessere e serenità, Pradonico offre una struttura unica nel suo genere, dove si respira l’aria dei veri ranch americani. Il Pradonico è specializzato nell’allevamento di Quarter House e Paint, effettuando una selezione di esemplari con buone genealogie predisposte al lavoro e con un marcato cowsense. Una mandria di vitelli è sempre presente in azienda, principalmente limousine, ma anche frisone e maremmane.

#pradoniconuovo

Desc

1 elemento

per pagina
Desc

1 elemento

per pagina
Feedback
Prezzo :
   (0)
Valore :
   (0)
Quality :
   (0)
Valutazioni
Nessuna valutazione o commento è stato ancora inserito
Slava Yurthev Copyright
To Top