Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.

Santa Paolina Farm
La nostra pasta
La pasta è internamente realizzata con il grano duro coltivato e prodotto all’interno dell’azienda agricola, estesa a cavallo fra i comuni di Osimo e Filottrano. La molitura delle farine e la pastificazione avvengono poi sempre nella Marche, con metodo artigianale ed a lenta essiccazione. Le particolari qualità organolettiche, il processo produttivo rispettoso della materia prima, unitamente all’ottimo contenuto proteico, la rendono adatta a tutti i tipi di preparazione, grazie alla grande capacità di tenuta della cottura. Disponibile nei seguenti formati: Spaghettoni, Ruotine, Millerighe e Penne. In confezioni da 500 g.
Sapori naturali

Pastificata nelle Marche

Fattoria didattica

Storia e Tradizione
La nostra storia
Santa Paolina è un’antica proprietà nel cuore della campagna marchigiana, estesa a cavallo fra i territori di Osimo e Filottrano. Da secoli tramandata di generazione in generazione e sempre vocata ad una agricoltura tradizionale. Una storia contraddistinta da uno stretto legame con il territorio, attenzione alla comunità e rispetto per l’ambiente che ancora oggi si ripete. Cereali, olio extravergine di oliva, legumi sono solo alcuni dei prodotti che qui vengono coltivati, al fianco dell’attività di fattoria didattica e ricezione turistica.