Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.

Umile Terra
La nostra storia
L'azienda Umile Terra nasce sulle colline di Levizzano Rangone, in un piccolo podere di famiglia di circa 3 ettari rimasto incolto da oltre 25 anni. Nel creare il proprio organismo agricolo ha cercato di mantenere intatta la biodiversità già naturalmente presente in questa terra; l'azienda, infatti, coltiva noccioli, frutta antica, piccoli frutti rossi e ortaggi misti, insieme alla riscoperta di varietà antiche, erbe officinali, aromatiche e zafferano.
Umile Terra coltiva seguendo il metodo biodinamico per rendere vitale il terreno e creare un legame profondo con la natura. Per noi che viviamo il presente, per chi ci ha preceduto e per chi verrà dopo.
Biodinamico, prodotti di qualità e rispetto per la terra

Zafferano puro in stimmi

Piccoli frutti

Verdure e composte
I doni della terra
I prodotti di Umile Terra rispettando gli standard etici e ambientali dell'agricoltura biologica e biodinamica. Con il metodo biodinamico, l’agricoltura è in sintonia con la natura, con la terra e con gli uomini. La concimazione, la coltivazione e l’allevamento sono attuati con modalità che rispettano e promuovono la fertilità e la vitalità del terreno e allo stesso tempo le qualità tipiche delle specie vegetali e animali. Rendendo vitale la terra e aumentandone l’attività biologica, le piante crescono in modo naturale, nutrite dall’ecosistema del suolo. Umile Terra è certificata biologica con ICEA numero operatore H2926
Garanzia di qualità
Le nostre certificazioni
BIO Certificazione Biologica UEcodice IT BIO 006 H2926
ICEA Istituto Per La Certificazione Etica Ed Ambientale