banner

Umile Terra

La nostra storia

L'azienda Umile Terra nasce sulle colline di Levizzano Rangone, in un piccolo podere di famiglia di circa 3 ettari rimasto incolto da oltre 25 anni. Nel creare il proprio organismo agricolo ha cercato di mantenere intatta la biodiversità già naturalmente presente in questa terra; l'azienda, infatti, coltiva noccioli, frutta antica, piccoli frutti rossi e ortaggi misti, insieme alla riscoperta di varietà antiche, erbe officinali, aromatiche e zafferano.
Umile Terra coltiva seguendo il metodo biodinamico per rendere vitale il terreno e creare un legame profondo con la natura. Per noi che viviamo il presente, per chi ci ha preceduto e per chi verrà dopo.

Biodinamico, prodotti di qualità e rispetto per la terra

Umile Terra

Zafferano puro in stimmi

Umile Terra

Piccoli frutti

Umile Terra

Verdure e composte

I doni della terra

I prodotti di Umile Terra rispettando gli standard etici e ambientali dell'agricoltura biologica e biodinamica. Con il metodo biodinamico, l’agricoltura è in sintonia con la natura, con la terra e con gli uomini. La concimazione, la coltivazione e l’allevamento sono attuati con modalità che rispettano e promuovono la fertilità e la vitalità del terreno e allo stesso tempo le qualità tipiche delle specie vegetali e animali. Rendendo vitale la terra e aumentandone l’attività biologica, le piante crescono in modo naturale, nutrite dall’ecosistema del suolo. Umile Terra è certificata biologica con ICEA numero operatore H2926

Garanzia di qualità

Le nostre certificazioni

  • BIO BIO Certificazione Biologica UEcodice IT BIO 006 H2926
  • ICEA ICEA Istituto Per La Certificazione Etica Ed Ambientale

#UmileTerra

Il BIO sulle colline modenesi

Desc

prodotti

per pagina
Desc

prodotti

per pagina
Feedback
Prezzo :
   (0)
Valore :
   (0)
Quality :
   (0)
Valutazioni
Nessuna valutazione o commento è stato ancora inserito
Slava Yurthev Copyright
To Top